Prezzi

Bestitalystore informa l'utente che i prezzi non in Euro vengono visualizzate in base al tasso di cambio giornaliero.

I pagamenti sono effettuati sulla base del tasso di cambio più aggiornato tra la valuta estera e Euro.

I prezzi dei prodotti e dei pacchetti comprensivi di IVA

 

Beni

Il servizio di consegna è garantita in tutta Europa. I prodotti acquistabili dal catalogo non sono sempre disponibili. Le merci sono sempre spediti dalla nostra sede di Foligno

 

 Spedizione

Bestitalystore.it garantisce che con la conferma dell'ordine la merce verrà spedita, di solito, entro 72 ore dall'ordine, nei giorni lavorativi.

Per le isole e le località remote per i quali corrieri richiedono un costo aggiuntivo, Bestitaly, prima della consegna, farà si che il cliente conoscere le spese extra da pagare, al fine di ottenere la conferma.

Per garantire la qualità dei nostri prodotti durante l'estate i prodotti non deperibili vengono spediti il ​​giovedì e il venerdì in modo che rimangano saldi nella magazzini dei corrieri. Le spedizioni sono rinviate a Lunedi.

 

Normativa

Tutti gli acquisti Bestitalystore.it sono soggetti ai termini indicati nel decreto legislativo 15/01/92 n.50 e successive modifiche.

Per ulteriori informazioni contattare info@umbriasoft.net

 

Privacy

 Bestitalystore.it applica le indicazioni espresse in ART. 10 DELLA LEGGE N. 675 del 1996/12/31 sulla privacy.

Il cliente può accedere al suo / la sua informazioni in qualsiasi momento e richiedere la modifica e / o cancellazione.

 

Informazioni richieste nel modulo d'ordine vengono utilizzati esclusivamente per garantire il trasporto e non sono mai comunicati a terzi. Il cliente riceverà solo informazioni sulle nuove offerte o prodotti via e-mail. 

 

Rimborsi

I clienti insoddisfatti possono richiedere un rimborso (D.Lgs 22/05/99 n 185.) Tramite comunicazione scritta entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, tra cui: motivo per il rimborso, identificazione del prodotto, il numero d'ordine e informazioni bancarie (banca, filiale , il numero a / c), indirizzata a:

 

SOFT ECONOMY SOC. COOP. A R.L.

Via G.Vasari 9I

06034-Foligno (PG) Italia

Il prodotto deve essere restituito, a spese del cliente tramite corriere:

SOFT ECONOMY SOC. COOP. A R.L.

Via G.Vasari 9I

06034-Foligno (PG) Italia, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

 

Nel caso di prodotti deperibili deve essere confezionato utilizzando il refrigerante nel pacchetto inserire Bestitalystore opporunamente ricongelati.

 

Il rimborso avverra ' dalla banca entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione.

 

 Assistenza clienti

Il seguente indirizzo è disponibile per le richieste, il servizio clienti e reclami:

info@umbriasoft.net

Il supporto è fornito dal nostro personale all'indirizzo: info@umbriasoft.net